“Cycling for Peace” prima tappa Breno – Bormio
18-07-2022
“Cycling for Peace” è partita questa mattina da Breno intorno alle 9.30. Al via dato da Alessandro Panteghini sindaco della cittadina erano presenti amici e parenti dei due protagonisti e alcuni accompagnatori che hanno seguito nei primi chilometri Chrostopher Martin e Ivan Moreschi, i due docenti del I.I.S. “Golgi” di Breno protagonisti dell’iniziativa. La prima tappa si concluderà a Bormio (SO) per poi ripartire all’indomani ed affrontare la salita impegnativa dello Stelvio.
A sera dalla cittadina valtellinese ci è arrivata la sintesi della giornata vissuta dai nostri protagonisti e i loro accomapgnatori.
Il primo giorno è andato! Qui nella foto siamo a Edolo, ma dormiremo a Bormio stasera dopo 106km e 1700 metri di dislivello!
Dopo una foratura di Ivan e 37 gradi sulla schiena tutto il giorno, siamo arrivati con un paio di ore di ritardo. Ci hanno accompagnato fino a qui Giuliano e Antonio che prenotteranno con noi. Abbiamo trovato un alloggio gratuito grazie ad un amico
Il primo giorno è andato! Qui nella foto siamo a Edolo, ma dormiremo a Bormio stasera dopo 106km e 1700 metri di dislivello!
Dopo una foratura di Ivan e 37 gradi sulla schiena tutto il giorno, siamo arrivati con un paio di ore di ritardo. Ci hanno accompagnato fino a qui Giuliano e Antonio che prenotteranno con noi. Abbiamo trovato un alloggio gratuito grazie ad un amico.




